"Preautorizzazione" E doppio pagamento

DarkLeaf
Contributor
Contributor

Ho appena ricevuto questa notifica "Preautorizzazione" e mi e stato adebitato due volte lo stesso pagamento cosa e sucesso esattamente?

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @DarkLeaf
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu veda un doppio importo addebitato sul tuo saldo. Dalle informazioni che hai fornito, capisco che tu abbia avuto un autorizzazione del pagamento. Un'autorizzazione è un importo che viene temporaneamente messo in sospeso sul tuo saldo nell'attesa che il venditore catturi il pagamento. Quando questo avviene, viene rilasciata nel saldo disponibile dalla tua banca. Le tempistiche possono variare a seconda della banca, tuttavia può richiedere un massimo di 30 giorni il rilascio dei fondi. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Giulia13
New Community Member

Mi è stato addebitato due volte lo stesso importo di 71,41 € , nell’account Paypal mi risulta un pagamento mentre in banca ho visto che mi sono stati addebitato 142,82 qualcuno mi aiuta a capire?

Accedi anche a me

TizianaM
New Community Member

Ciao! E' successo anche a me! Ti è stato poi stornato il doppio addebito sulla carta? Hai dovuto attendere molto per rivedere quel denaro erroneamente addebitato di nuovo disponibile sul tuo conto?

Accedi anche a me

mangrovia
Contributor
Contributor

Ho ricevuto un doppio addebito sul conto corrente come faccio per riavere i soldi indietro?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.