difficoltà a trasferire denaro

Carmine1950
Contributor
Contributor

Salve, non riesco a trasferire denaro sul mio conto postale e su posta pay. li ho collegati ma, quando vado a trasferire denaro, mi fa vedere soltanto il mio conto bancario. Come devo fare? ho cancellato la cronologia e la cache ma nessun risultato. Grazie per la risposta.

C.T.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

ciao @Carmine1950 ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia.

Durante il trasferimento verso le carte e nel caso che hai specificato potrebbe essere che la carta inserita correttamente nel tuo Wallet non è idonea al trasferimento da PayPal perciò non appare  , ma è abilitata tranquillamente ai pagamenti , capiterebbe certe volte un problema tecnico nella pagina web basterebbe cambiare il browser e usare l'applicazione PayPal e vice versa potrebbe funzionare il trasferimento.

Se dovessi aver bisogno del nostro aiuto ti suggerisco di  consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

Carmine1950
Contributor
Contributor

No. Proprio non riconosce nè la carta di credito Bancoposta (Mastercard) nè la mia carta di debito. O meglio mi fa vedere la mia carta di debito Postepay ma se vado in trasferisci denaro ... non compare più e mi dà solo la possibilità di trasferire sul mio conto bancario. Ho:

1) cancellato la cronologia 

2) ho cancellato la cache

3) ho cambiato browser passando da Safari a Chrome ma...non si riesce. Che devo fare? 

Grazie per la risposta

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

@Carmine1950 in questo caso, ti consiglio di contattarci https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us uno dei nostri agenti sara' lieto d'aiutarti 🙂

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.