Commissione 2€
ElissaDupi
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
gen-31-2024
09:44 AM
Ciao, recentemente ho passato ad un mio amico 11€ che gli dovevo, tramite paypal, utilizzando la sezione amici e famigliari (che da come ho capito dovrebbe essere priva da commissioni o tariffe aggiuntive), ma nonostante ciò mi sono stati addebitati sul conto bancario oltre gli 11€ altri 2€ di commissione. Guardando poi sul conto ho notato che non è la prima volta che mi si addebitano 2€. Come mai? Grazie a chiunque possa chiarirmi la situazione ed aiutarmi
Etichette:
Accedi anche a me
- Etichette:
-
Tariffe
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
feb-06-2024
06:20 AM
Ciao @ElissaDupi,
congratulazioni per la tua prima domanda al forum!
Mi dispiace che tu abbia pagato una commissione. L'invio di denaro con modalità familiari ed amici è gratuito per PayPal. La prima cosa che ti consiglio di fare è di accedere al tuo conto PayPal e vedere se l'addebito è collegato a qualche transazione. Se non lo vedi è possibile che siano delle commissioni addebitate dalla tua banca. Per maggiori informazioni ti suggerisco di contattare il tuo emittente finanziario.
Spero di averti risposto,
Jenny
Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Aggiunta commissioni da parte del venditore in Sicurezza e Prevenzione
- Commissione 2€ in Inizia ad usare PayPal
- commissioni addebitate sul conto in Inizia ad usare PayPal
- Invia denaro a "amici e familiari" - commissioni in Inizia ad usare PayPal
- venditore che applica commissioni paypal in Sicurezza e Prevenzione