Passaggio da conto business a conto personale.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, è da tempo che vorrei sapere come passare dal conto business al conto personale. Vorrei sapere se fosse obbligatorio chiudere totalmente l'account PayPal, per poi crearne un altro, oppure c'è qualche altro modo per ritornare a quello personale, senza chiuderlo totalmente. Inoltre se dovessi chiudere questo conto per aprirne uno nuovo, posso utilizzare la stessa email del vecchio conto? Grazie
- Etichette:
-
Tipi di conto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho trasformato il conto PAYPAL da personale a business come posso eliminare il conto business e tornare al conto normale senza perdere i soldi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come fare per passare da un conto PayPal Business (che l'ho aperto per sbaglio) a un conto PayPal personale. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho in problema riguardante il conto business che ho accidentalmente utilizzato nel mio account paypal.
Inizialmente non sapevo cosa volesse dire avere un account personale o business ma avevo visto che quello business aveva più funzionalità quindi mi ero registrato da business.
Successivamente però, dopo che il mio conto si bloccasse, ho notato che serviva l’utilizzo di molte informazioni, che, da persona non lavoratrice, non ha e quindi da tempo ho questo problema e non posso fare nulla per recuperare tutti i soldi che avevo all’interno del mio account.
Chiedevo se cortesemente mi potreste sistemare questo problema e inserire al mio conto un conto per uso personale e quindi togliere il conto business.
Grazie mille della disponibilità.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @TommasoPog,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Se è la prima volta che richiedi la modifica della categoria del tuo conto PayPal da Business a personale, non hai problemi in sospeso nel tuo Centro Risoluzioni, nessuna limitazione presente nel conto e non l'hai creato come un'azienda registrata, chiamaci (https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us) uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
avrei bisogno di passare da account business a privato.
La mia email è [rimosso]
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
come posso passare da conto Business a conto privato (Mantenendo il mio account personale)?
Grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Un'associazione studentesca dovrebbe avere un conto business? in Inizia ad usare PayPal
- Come si fa a dimostrare che hai un conto personale no carta e no business? in Inizia ad usare PayPal
- Quale tipologia di conto scegliere? in Inizia ad usare PayPal
- Devo aprire due conti separati? in Inizia ad usare PayPal
- privato e/o business? in Inizia ad usare PayPal