- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
sono stato vittima qualche giorno fa di una truffa su Subito.it ed anche io sono cascato come un pivello nel tranello del pagamento con modalità "Amici e Parenti" per un bene che non vedrò mai considerando che la il soggetto è sparito.
L'addebito della transazione PayPal è sul conto corrente bancario. Se io faccio rifiutare l'addebito alla mia banca, PayPal di riflesso annulla il trasferimento a quel malfattore oppure mi ritrovo io con una contestazione da parte di PayPal nei miei confronti per mancato pagamento?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @DanyBa e grazie di aver scritto sul nostro Foum Italia!
Mi dispiace tu abbia riscontrati complicazioni con il pagamento eseguito.
Quando scegli di effettuare un pagamento con il conto corrente bancario su PayPal;devi tenere conto che i conti bancari non hanno la possibilità di pagare online e che percio' é PayPal che anticipa per te l'importo;e che poi lo richiede indietro al tuo conto bancario.
Annuallare la nostra richiesta in banca,non farà annullare al sistema il pagamento già anticipato al venditore.
Infatti quando PayPal non puo' riavere indietro l'importo anticipato,ti ritroverai il saldo PayPal stesso in negativo,che dovrai inseguito saldare con un bonifico.
Spero esserti stata d'aiuto.
Cordiali saluti.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @DanyBa e grazie di aver scritto sul nostro Foum Italia!
Mi dispiace tu abbia riscontrati complicazioni con il pagamento eseguito.
Quando scegli di effettuare un pagamento con il conto corrente bancario su PayPal;devi tenere conto che i conti bancari non hanno la possibilità di pagare online e che percio' é PayPal che anticipa per te l'importo;e che poi lo richiede indietro al tuo conto bancario.
Annuallare la nostra richiesta in banca,non farà annullare al sistema il pagamento già anticipato al venditore.
Infatti quando PayPal non puo' riavere indietro l'importo anticipato,ti ritroverai il saldo PayPal stesso in negativo,che dovrai inseguito saldare con un bonifico.
Spero esserti stata d'aiuto.
Cordiali saluti.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.