limitazione conto e problemi di verifica
giovenee
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
lug-08-2024
05:38 AM
ciao, è da un po' che cerco di risolvere wuesto fatto, vi spiego il problema... È da un po' che il mio conto è limitato e mi dice di dover confermare tutte le mia varie informazioni di identità e fin qui ok, inserisco tutto e poi c'è uno slot che mi appare quando seleziono patente o carta di identità. Il suddetto slot si chiama "patente"/"carta di identità" (a seconda di quello che seleziono) ma non so cosa scriverci all'interno. Qualche aiuto?
Etichette:
Accedi anche a me
- Etichette:
-
Limitazioni
1 RISPOSTA 1
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
lug-09-2024
12:48 AM
Ciao @giovenee,
Grazie per aver scritto il tuo primo post nella nostra Community.
In generale, quando selezioni il documento d'identità per esempio "patente di guida" devi selezionare lo slot "patente" solamente e senza scrivere nulla.
Ecco un articolo presente nel nostro Forum molto interessante in merito alla limitazione del conto PayPal https://urlr.me/64Ng3 ti aiuterà moltissimo.
Se non riesce a superare questo passaggio potresti contattare il nostro servizio clienti uno dei nostri colleghi sarà molto felice ad assisterti.
Spero d'essere stata utile,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- limitazione permanente dell' account senza motivazioni precise a cui poter fare un reclamo LEGITTIMO in Limitazioni di conto
- Pagamento in tre rate in Limitazioni di conto
- contestazione a favore del venditore, affitto appartamento in Protezione Acquisti
- problema con verifica dell'identità in Limitazioni di conto