limitazione conto e problemi di verifica

giovenee
New Community Member
ciao, è da un po' che cerco di risolvere wuesto fatto, vi spiego il problema... È da un po' che il mio conto è limitato e mi dice di dover confermare tutte le mia varie informazioni di identità e fin qui ok, inserisco tutto e poi c'è uno slot che mi appare quando seleziono patente o carta di identità. Il suddetto slot si chiama "patente"/"carta di identità" (a seconda di quello che seleziono) ma non so cosa scriverci all'interno. Qualche aiuto?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @giovenee,

Grazie per aver scritto il tuo primo post nella nostra Community.

In generale, quando selezioni il documento d'identità per esempio "patente di guida" devi selezionare lo slot "patente" solamente e senza scrivere nulla.

Ecco un articolo presente nel nostro Forum molto interessante in merito alla limitazione del conto PayPal https://urlr.me/64Ng3 ti aiuterà moltissimo.

Se non riesce a superare questo passaggio potresti contattare il nostro servizio clienti uno dei nostri colleghi sarà molto felice ad assisterti.

Spero d'essere stata utile,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.