Come faccio ad avere una carta paypal?

marilena87
Contributor
Contributor
Come posso avere una carta paypal?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @marilena87,

Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum!

Se ti stai riferendo alla La carta prepagata è un prodotto Lottomatica, non è un servizio offerto da PayPal. Dovrai contattare loro direttamente per avere qualsiasi informazioni in merito alle carte, ma ti confermo che la carta prepagata che portava  il logo di PayPal non è più vendibile. 

Invece, se intendi la carta PayPal  Debit Mastercard, questa è dedicata solo per i conti Business.
Ecco cosa puoi fare con la Debit Mastercard®:

• Acquistare online e nei negozi in tutto il mondo, ovunque sia accettata Mastercard.
  • Prelevare denaro dal tuo conto PayPal Business o controllare il tuo saldo presso qualunque sportello bancomat che presenta il simbolo Mastercard.
    Nota: I limiti giornalieri standard della Debit Mastercard sono 6.000 euro per gli acquisti e 350 euro per i prelievi di contanti.
  • Ricevere un cashback dello 0,5% per gli acquisti idonei.

Tariffe:

• Non sono previste tariffe di conversione valuta né tariffe mensili.
  • PayPal addebita una tariffa pari a 2 euro per i prelievi presso gli sportelli bancomat (in tutto il mondo). Ti ricordo che gli operatori bancomat potrebbero applicare tariffe aggiuntive.

Come richiedere la carta
Per richiedere la Business Debit Mastercard®, consulta quest’articolo sul sito di PayPal.

Spero che la mia rispsota sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

marilena87
Contributor
Contributor
Grazie per la risposta.. ma io non ho una partita iva.. come posso avere una qualsiasi carta da associare a PayPal?
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @marilena87 per la tua risposta.

Non è necessario che la carta porta il nome di PayPal, accettiamo la maggior parte delle principali carte internazionali, come Visa® e Mastercard®.

A seconda del tuo Paese, potrebbero essere disponibili anche altri metodi per pagare con PayPal.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.