Paga in 3 rate non più disponibile

Frittelladimele
Contributor
Contributor
Salve, spero qualcuno mi possa aiutare. Sono anni che utilizzo il servizio “paga in 3 rate” di Paypal ed è sempre andato tutto bene. Ho sempre pagato tutte le rate, alcune anche in anticipo. In queste sere ho fatto un po’ di acquisti, andato tutto bene. Tuttavia, è da ieri sera che l’opzione “paga in 3 rate” non è più presente fra le opzioni disponibili una volta che accedo a Paypal quale opzione di pagamento. Posso sapere come mai e come posso risolvere? Premetto: NON MI SONO STATI RIFIUTATI PAGAMENTI, mai. Semplicemente l’opzione non compare più. E il mio non è un account business.
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

UserLo
Contributor
Contributor
Ciao è appena successo anche a me. E per altro per pagamenti su siti che di certo accettano il pagamento in rate. Perché l'ho applicato circa una settimana fa sullo stesso sito ed era tutto ok. Oggi nel carrello del sito mi ha confermato 'paga con paypal anche in 3 rate". Ma poi quando ha rimandato l'operazione di pagamento, su paypal il 3 rate è scomparso di colpo! Ovviamente nel finesettimana non ci sono operatori, dobbiamo aspettare a lunedì per comunicare il problema a qualcuno.
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che voi non abbiate potuto usufruire dell'opzione di rateizzazione. Purtroppo, non è detto che l'opzione sia sempre visualizzabile. 

I motivi sono vari. PayPal potrebbe decidere di non offrire Paga in 3 rate in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del vostro conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati, dati di agenzie esterne ed altro.

Quest'articolo sul sito di PayPal, vi dà qualche informazione in più: Domande sulla richiesta di Paga in 3 rate.

Cordiali Saluti 

Accedi anche a me

Frittelladimele
Contributor
Contributor
Okay, ci sta, ci avevo pensando anch’io ma senza delle linee guida ben stipulate le persone che usufruiscono del servizio come fanno? Ho dieci piani aperti, ne ho avuti molti di più in precedenza… Tutti regolarmente pagati. Ora quanti ne devo chiudere per tornare a usufruire del servizio? Uno, due, tre? Si basano più sull’importo. É un bello schifo signori. Paypal NECESSITA di regolamenti chiari ed esplicativi e non lasciati all’ interpretazione della giornata.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.