Transazione in sospeso

Vapas
Contributor
Contributor

Buongiorno, Una settimana fa ho pagato con PayPal una ricarica di 25 euro online, la richiesta è rimasta in sospeso, la ricarica non è arrivata, vorrei poter avere il rimborso dei 25 euro.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Vapas
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che la tua ricarica non sia andata a buon fine. Sembrerebbe dalla tua descrizione che ci sia stata un'autorizzazione del pagamento ed il venditore non ha ancora catturato e accettato l'ordine. Un'autorizzazione è una somma di denaro che viene messa in sospeso nell'attesa che il venditore accetti l'ordine. Il denaro in realtà non è ancora stato prelevato dal tuo conto, ma potresti vedere nel tuo saldo disponibile che la somma è stata prelevata. In generale, ti consigliere di contattare il venditore per avere la cancellazione dell'autorizzazione, altrimenti le autorizzazioni possono automaticamente scadere dopo 30 giorni in modo automatico. 
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Vapas
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che la tua ricarica non sia andata a buon fine. Sembrerebbe dalla tua descrizione che ci sia stata un'autorizzazione del pagamento ed il venditore non ha ancora catturato e accettato l'ordine. Un'autorizzazione è una somma di denaro che viene messa in sospeso nell'attesa che il venditore accetti l'ordine. Il denaro in realtà non è ancora stato prelevato dal tuo conto, ma potresti vedere nel tuo saldo disponibile che la somma è stata prelevata. In generale, ti consigliere di contattare il venditore per avere la cancellazione dell'autorizzazione, altrimenti le autorizzazioni possono automaticamente scadere dopo 30 giorni in modo automatico. 
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Mar107
Contributor
Contributor
Pagamento vendita
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.