- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, Una settimana fa ho pagato con PayPal una ricarica di 25 euro online, la richiesta è rimasta in sospeso, la ricarica non è arrivata, vorrei poter avere il rimborso dei 25 euro.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Ricarica telefonica
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Vapas,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che la tua ricarica non sia andata a buon fine. Sembrerebbe dalla tua descrizione che ci sia stata un'autorizzazione del pagamento ed il venditore non ha ancora catturato e accettato l'ordine. Un'autorizzazione è una somma di denaro che viene messa in sospeso nell'attesa che il venditore accetti l'ordine. Il denaro in realtà non è ancora stato prelevato dal tuo conto, ma potresti vedere nel tuo saldo disponibile che la somma è stata prelevata. In generale, ti consigliere di contattare il venditore per avere la cancellazione dell'autorizzazione, altrimenti le autorizzazioni possono automaticamente scadere dopo 30 giorni in modo automatico.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Vapas,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che la tua ricarica non sia andata a buon fine. Sembrerebbe dalla tua descrizione che ci sia stata un'autorizzazione del pagamento ed il venditore non ha ancora catturato e accettato l'ordine. Un'autorizzazione è una somma di denaro che viene messa in sospeso nell'attesa che il venditore accetti l'ordine. Il denaro in realtà non è ancora stato prelevato dal tuo conto, ma potresti vedere nel tuo saldo disponibile che la somma è stata prelevata. In generale, ti consigliere di contattare il venditore per avere la cancellazione dell'autorizzazione, altrimenti le autorizzazioni possono automaticamente scadere dopo 30 giorni in modo automatico.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.