Problemi accesso account
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti, non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza, sono stata in attesa al telefono oltre 20 minuti, la chat sul sito risponde solo il bot e dice che non ci sono operatori online e anche su facebook risponde solo il bot. io ho bisogno di parlare con l'assistenza, come si fa?
Mentre facevo delle prove di creazione si un ecommerce ho avviato la procedura per cambiare account personale in business. Interrotta perchè non volevo farlo.
Ora se provo ad accedere al mio account personale mi compare sempre una finestra che mi dice che devo completare la procedura business o con questo account o crearne uno nuovo . Anche premendo su ignora non va avanti, si ripresenta sempre la stessa finestra.
Ho creato allora un accout business con un'altra mail, ma comunque se cerco di entrare sull'account personale continua a ripresentarsi la stessa finestra.
Non mi permette nemmeno di chiudere l'account business che non mi serve. Io non so più che fare.
- Etichette:
-
Aggiorna il profilo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @SidheB,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con il tuo conto PayPal. In generale, se continui a vedere una notifica, ti consiglio di provare a ripulire cache e cancellare i cookies, accedere da un motore di ricerca diverso, o una nuova device.
Capisco tu abbia avuto difficoltà a metterti in contatto con l'assistenza. Le linee telefoniche sono al momento aperte, tuttavia ci potrebbero essere dei ritardi nella risposta. Per quanto riguarda i messaggi di Facebook, ti suggerisco di scrivere in privato e richiedere di parlare con un'operatore. Solo così la tua domanda verrà mandata a un'agente.
Se non riesci più a chiudere il conto Business che hai creato, ti consiglio di vedere nel Centro Risoluzioni se ci sono dei problemi da risolvere. Se hai una limitazione del conto, dovrai fornire le informazioni richieste per rimuovere la limitazione.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Problema accesso conto in Profilo e impostazioni
- non riesco a chiudere il mio conto buisness in Profilo e impostazioni
- Problema accesso PayPal su Chrome (macbook) in Profilo e impostazioni
- Mi da problemi di accesso. Mi dice che non riesce ad identificare l’identita in Profilo e impostazioni