Addebito per acquisto non fatto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, il giorno 21 dicembre ho ricevuto un addebito da parte di eDreams di 74,99€. Io non ho assolutamente effettuato quell'acquisto. Ho segnalato l'avvenuto a Paypal, ma la mia segnalazione è stata chiusa con la comunicazione che non risulta nulla di fraudolento. Come posso fare per riavere i soldi addebitati, invece, in modo fraudolento? Come è potuto succedere?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @cpbehn,
Grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Si infatti sono stata io a spiegarti come disattivare i pagamenti automatici dal tuo conto PayPal.
I messaggi non si dovrebbero cancellare in autonomia;infatti se andassi sul post originale vedrai tutte le risposte allegate in basso.
Ti allego nuoavamente la procedura qui:
Ecco pero' come annullare un pagamento automatico per evitare addebiti indesiderati:
- Tocca
Wallet.
- Tocca Gestisci pagamento automatico.
- Tocca il commerciante da visualizzare o aggiornare.
- Tocca Rimuovi PayPal come metodo di pagamento.
Cordiali Saluti.
Rahma
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
CARISSIMA/CARISSIMO RAHMA,
PUOI PRENDERMI PER IL **bleep** QUANTO TI PARE, OPPURE QUANTO TI HANNO DETTO I TUOI PADRONI OCCIDENTALI.
CHE TU RISPETTI, OVVIAMENTE. CHISSA PERCHE.
IO PROVO CON WALLET, MA NON FUNZIONA. TU HAI MAI PROVATO? OPPURE DICI QUANTO TI HANNO ORDINATO I TUOI SIGNORI?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @cpbehn,
Grazie della risposta!
Ottima domanda!. Quando si avvia un piano rateale,PayPal anticipa tutta la somma al venditore per assicurarsi che tu non perda gli articoli/i servizi desiderati.
Infatti,poi tu pagherai l'importo sudivviso in 3 parti restituendo a PayPal la somma che ha antivipato per te.
Pertanto,per rimuovere PayPal come metodo di pagamento a eDreams dovrai aspettare che venga pagata l'ultima rata.
Cordiali Saluti.
Rahma.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @cpbehn,
Grazie nuovamente per la tua risposta.
E' un piacere fornirti delucidazioni; nella risposta precedente ti fornivo informazioni solo riguardante il pagamento rateale,ma se desideri annullare un pagamento automatico a favore di eDreams,ti é possibile farlo anche quando c'é un piano rateale in elaborazione.Cosi facendo,non ci saranno altri pagamenti a eDreams sul tuo conto PayPal.
Se avessi bisogno di delucidazioni sul disattivare un pagamento/abbonamento automatico,non esitare a contattare l'assistenza.
Cordiali Saluti.
Rahma.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non tanto tempo fa qualcuno (forse Rahma) mi aveva inviato le istruzioni per cancellare eDreams dalle ditte che potevano chiedere da me un qualsiasi pagamento. Poi abbiamo parlato di altre cose.
Non si sa come mai le istruzioni per cancellare eDreams dalle ditte che potevano chiedere da me qualsiasi pagamento sono scomparse.
Impossibile rivederle.
Un caso?
Comincio a perdere la pazienza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non sto parlando di qualcosa di strano.
Vorrei rivedere una risposta che mi è stata inviata.
Adesso non si vede più.
Riguardava la modalità per cancellare dei ladri dall'elenco di enti che possono chiedere un pagamento da PayPal per conto mio.
In un messaggio avevo ricevuto le indicazioni. Si parlava di Wallet e altro. Non ricordo.
Adesso non ci sono più.
Un caso?
O ci stiamo a prendere per i fondelli?
Ho sempre meno fiducia in PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è appena successa la stessa cosa anche a me. Ho ricevuto un addebito di 69,99 euro da un account che avevo già eliminato lo scorso anno per il medesimo problema. Ora mi dovrebbero spiegare io come dovrei fare per richiedere il rimborso tramite il sito Edreams non avendo più l'account. Ma poi, se elimino l'account significa che non lo voglio più utilizzare, di conseguenza dovrebbero eliminare anche l'abbonamento. Non posso neanche usufruire del servizio di edreams, visto che ho speso questi benedetti 69,99!!!!! Come leggo nella community, PayPal non riscontra anomalia e dunque io ho perso 69,99? è possibile una cosa del genere? Rinnovare un abbonamento su un account che neanche esiste più? PayPal dovrebbe tutelare i propri clienti, poichè l'errore non è mio bensì di Edreams che sfrutta sempre ogni occasione per spillarti soldi!!! Sono in attesa di risposta ad una chiamata al numero fornito da edreams da circa mezz'ora!! questa è davvero una follia!!!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Mi hanno addebitato tre pagamenti mai effettuati in Sicurezza e Prevenzione
- Addebito doppio in Sicurezza e Prevenzione
- Quanto tempo aspettare un numero di tracciamento, prima di aprire una pratica per rimborso? in Sicurezza e Prevenzione
- posso annullare un pagamento? in Sicurezza e Prevenzione
- Cambio modalità di pagamento in Sicurezza e Prevenzione