preautorizzazione

Deborina1
Contributor
Contributor

buonasera. Mi hanno preautorizzato un pagamento. Cosa vuol dire?

Accedi anche a me
67 RISPOSTE 67

Cescacesca
New Community Member
Salve, ho fatto un acquisto con Paypal, i soldi risultano prelevati ma lo stato è "autorizzazione in corso - sospeso". Sul sito dal quale ho acquistato non risulta neanche l'ordine anche se al momento della conferma mi ha appunto confermato l'ordine con numero di ordine eccetera. Vorrei capire come mai non prosegue, i soldi c'erano ed infatti sono stati prelevati da paypal. Grazie mille.
Accedi anche a me

miki1976
New Community Member

Salve stavo cercando di comprare delle scarpe in un sito americano ma quando provavo a confermare l'acquisto mi diceva sempre non riuscito, ma paypal a prelevato lo stesso i soldi per ben 4 volte, ora in notifiche mi dice: "il giorno 26 novembre 2021, è stato preautorizzato un importo di 127,30 EUR per un acquisto sulla tua carta xx-3104. Se la procedura non viene completata o viene completata per un importo diverso, gli eventuali importi preautorizzati in sospeso verranno rimossi, in genere entro un giorno."

Come annullo le preautorizzazioni?

Cortesemente Aiuto

Accedi anche a me

Yousra98
Contributor
Contributor
Ciao sei riuscita a risolvere il problema?
Accedi anche a me

Francesco779
Member
Member
Ho lo stesso problema, ma non riesco a capire come risolverlo, continuo a provare a parlare con un operatore che secondo la voce registrata dovrebbe richiamarmi, ma sono già 4 volte che questo non succede.
Accedi anche a me

Raff234
Contributor
Contributor

Come hai risolto??

Accedi anche a me

Raff234
Contributor
Contributor

Come hai risolto?

Accedi anche a me

Stef_78
Contributor
Contributor

come è stato risolto?  Io ho lo stesso problema.

Accedi anche a me

R0S4
New Community Member

Salve a tutti. Qualche giorno fa ho effettuato una ricarica online di 17euro sul sito Tim per la linea mobile. Tuttavia il primo tentativo non è andato a buon fine e ho dovuto ripetere la transazione qualche minuto più tardi per poter ricaricare il cellulare. Tuttavia attualmente sul mio conto risultano addebitati due importi da 17euro: uno come "pagamento" e l'altro come "in sospeso". Entrambi gli importi mi sono stati addebitati sul conto bancario legato a Paypal. Come posso fare per chiedere rimborso e/o annullare la transazione "in sospeso"?

Segnalo che non c'è nessuna opzione "annullare" accanto l'importo e in chat mi dicono "Questa attività è in sospeso per motivi sconosciuti."

Grazie.

Accedi anche a me

andreafi1
New Community Member

Mi trovo nella tua stessa situazione con un pagamento fatto su Unieuro da 199 euro. Risulta che ho disposto due pagamenti ma l'ordine è uno solo perchè al primo tentativo non era andato a buon fine...

Accedi anche a me

Fran1231
Contributor
Contributor

Buonasera, stasera ho fatto un ordine non andato a buon fine sul sito scelto ma paypal ha comunque prelevato i soldi dal conto e mi esce scritto in attesa di approvazione. a qualcuno è capitato?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.