preautorizzazione

Deborina1
Contributor
Contributor

buonasera. Mi hanno preautorizzato un pagamento. Cosa vuol dire?

Accedi anche a me
67 RISPOSTE 67

neston05
New Community Member

Dopo 7 giorni devo ancora ricevere l'accredito di una transazione preautorizzata e non andata a buon fine.

Nella cronologia non compare nulla di questa transazione.

E' normale?

Accedi anche a me

Raff234
Contributor
Contributor

Come hai risolto???

Accedi anche a me

Nolimits_1
New Community Member
Praticamente ho fatto un acquisto e mi è stato prelevato momentaneamente il denaro dalla carta. Ora il venditore ha annullato la transazione perché il prodotto non è disponibile. Quando rivedrò i soldi di nuovo sulla carta?
Accedi anche a me

21Jessica93
Contributor
Contributor

Salve a tutti,

qualche giorno fa ho effettuato un pagamento tramite PayPal utilizzando una delle mie carte prepagate.

Per problemi con la merce il venditore ha emesso il rimborso però non mi è arrivato alcun messaggio da parte di PayPal e se vado nella transizione mi dice "L'autorizzazione provvisoria è stata annullata e non è stato effettuato alcun addebito." però i soldi sulla carta non ci sono.

La cosa strana è che non mi appare neanche nella cronologia dei pagamenti PayPal ma su quelli della carta prepagata sì.

Come mi devo comportare?

Grazie

Rimborso 

Accedi anche a me

subabeshi
Contributor
Contributor

Il 09/12 ho eseguito un pagamento che tuttoggi risulta in 'sospeso', ho contattato il venditore il quale ha risposto con testuali parole:  'Il tuo ordine non è stato registrato correttamente nel nostro sistema. Vediamo solo un'autorizzazione al pagamento dalla tua banca e confermato dalla nostra. Ti confermiamo che abbiamo provveduto a cancellare la tua autorizzazione al pagamento.', non ho ancora contattato la mia banca in quanto volevo sapere se il circuito paypal poteva 'sbloccare' la transizione che è stata annullata. 

A qualcuno è mai successo qualcosa di simile? se si come avete risolto? 

Grazie mille

Accedi anche a me

Lupetto1
Contributor
Contributor

Buongiorno e grazie a chiunque mi vorrà dare una mano . Ieri mattina ho fatto un pagamento tramite Paypal di 329€ a GoPro inc…stranamente ancora dopo un giorno l’autorizzazione è in corso. Cosa vuol dire ?

Accedi anche a me

Mirimes
Contributor
Contributor
Mi è successa una cosa abbastanza singolare: stavo facendo un ordine su deciem, seleziono paga con paypal, faccio tutta la trafila ma all'ultimo step rimane in sospeso la finestrella del pagamento; ripeto l'operazione altre due volte e alla terza volta l'operazione va a buon fine e posso procedere a terminare l'ordine. Controllo nel conto paypal e ho solo l'ultima transizione, mentre sulla carta ho un pagamento andato a buon fine e due da contabilizzare. Cercando online pare che non debba preoccuparmi e che quei pagamenti verranno cancellati, quindi lascio tutto com'è e fine. Oggi dopo 4 giorni però vedo che uno dei due pagamenti da contabilizzare è stato contabilizzato, quindi risultano due pagamenti fatti dalla carta ma da paypal ne risulta sempre uno solo. Volevo provare a chiedere aiuto a paypal, ma non risultando a sistema faccio fatica a dire quale sia il pagamento incriminato... Non so bene cosa fare. Per ora ho scritto al venditore ma c'è sempre e comunque di mezzo paypal che sta facendo due pagamenti senza registrarli...
Accedi anche a me

Giuggi89
New Community Member

ciao a tutti! ho appena cercato di effettuare un acquisto su "block zone". ho usato come metodo di pagamento paypal con carta prepaid.

il pagamento risulta preautorizzato, la transazione non mi risulta andata a buon fine col venditore, i soldi sulla mia carta non ci sono, nel mio account non risulta la transazione avvenuta.

Che cosa si può fare per risolvere la situazione?

Accedi anche a me

peppeimbro
Contributor
Contributor
Ciao, ho avuto lo stesso problema con sito Samsung. Sei riuscito a risolvere? Grazie
Accedi anche a me

RManc
New Community Member

Salve, ho un pagamento da parte di Paypal che ho effettuato sul sito Impact Soundworks, ma risulta fallito sul sito e non compare nella dashoard di paypal; tuttavia, ho ricevuto comunque un addebito di 87,50€. Siccome non posso contestarlo ma ho comunque un codice di transazione che compare in lista, come posso procedere?

Grazie

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.