preautorizzazione

Deborina1
Contributor
Contributor

buonasera. Mi hanno preautorizzato un pagamento. Cosa vuol dire?

Accedi anche a me
67 RISPOSTE 67

berlingherieman
New Community Member
Ho fatto 2 biglietti treno pagato 34.40 soldi presi ma mi dice in attesa di pre autorizzazione da un giorno...cosa è successo
Accedi anche a me

Papone2002
Contributor
Contributor

Ciao a tutti, facendo un ordine ho autorizzato il pagamento con paypal solo che l’ordine non l’ho più concluso, ora mi dice che il pagamento è in sospeso come posso fare?

Accedi anche a me

temp221219IT
New Community Member
Ciao è successo anche a me, come occorre procedere ?
Accedi anche a me

Lu197
New Community Member
Salve, ho fatto un acquisto online 5 giorni fa, il pagamento è rimasto in sospeso e l'ordine è stato annullato. Sul sito c'è scritto che dopo 24 ore i soldi bloccati sarebbero tornati disponibili, ma ormai sono passati i giorni e io ho ancora la cifra dell'ordine bloccata. Perché?
Accedi anche a me

Vittorio59
Contributor
Contributor
Ciao a tutti, ieri ho effettuato un acquisto sul sito di un fornitore, scegliendo come metodo di pagamento la mia carta debito, ma dopo aver dato l'ok alla transazione, non ho ricevuto la classica email da parte dello stesso come conferma, per cui sono andato sia sul mio conto a verificare i movimenti sia nel conto pay PAL, e ho notato che è in "preautorizzazione" cosa vuol dire ? Quando verrà contabilizzato e accettato dal fornitore o dalla banca ?? Come devo comportarmi ??
Accedi anche a me

Cheivan
Member
Member
Ho lo stesso identico problema, io ho comprato su subito.it
Accedi anche a me

Sarajenny11
Contributor
Contributor
Salve ho effettuato un ordine su decathlon dell importo di 22.90. Solo che per un errore di sistema sembrava che il pagamento con paypal non era andato a buon fine così ho ripetuto il pagamento (22.90) ma sempre error di sistema. Il giorno dopo mi accorgo che sulle notifiche di paypal ho 2 messaggi di preautorizzazione di 22.90. Vado a vedere la lista movimenti della mia carta ( paypal è collegata con quella) ed effettivamente mi hanno scalati per bene 2 volte l importo dell ordine. Solo che sul sito decathlon non risultano ordini. Chiamo loro e mi confermano la cosa e mi dicono che sicuramente in 1 giorno mi ridanno soldi ma così non è stato. Come posso fare? Su paypql nella cronologia non appare niente... solo sulle notifiche e sulla lista movimenti della carta
Accedi anche a me

flyliga
Contributor
Contributor

Buongiorno e grazie a chi mi darà una mano, in data 22/11 ho cercato di acquistare un prodotto su Aliexpress, il pagamento non è andato a buon fine e mi sono trovato due addebiti dello stesso stesso importo sulla carta.

Ho contattato PayPal e l'operatore mi ha detto che l'operazione di storno di solito si risolve in 48 ore.

Ho contattato la mia banca e mi ha detto che per lo storno manuale ci vuole una mail di PayPal che indica l'operazione non andata a buon fine.

L'operatore di PayPal mi ha detto che non rilasciano mail.

Sono passate 3 settimane e lo storno non è ancora stato effettuato.

Nella lista delle operazioni su PayPal queste due del 22/11 non risultano mentre sulla mia carta sono ancora presenti.

Come è possibile avere un documento che certifichi che l'operazione non è andato a buon fine? in alternativa quanto devo aspettare perché avvenga?

Grazie, buona giuornata.

Accedi anche a me

Cheivan
Member
Member
Ho provato a comprare su subito.It con PayPal, mi hanno preso i soldi con una preautorizzazione ma risulta come se non avessi pagato l'acquisto su subito.it Ho collegato al conto PayPal una carta Postepay Evolution master card.
Accedi anche a me

mojitos
New Community Member

Ho lo stesso problema io , transazione su subito.it  , scelta la modalità pagamento in 3 rate , su paypal risulta in fase di autorizzazione mentre su subito risulta come se non avessi pagato niente 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.